Brawl stars, la versione ufficiale, è uno dei giochi per cellulari più popolari che ha attirato l’attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo. Ha modalità multigiocatore competitive, battaglie frenetiche e personaggi colorati che lo rendono una scelta popolare tra gli appassionati di giochi.

Come per i giochi per cellulari più popolari, sono state realizzate versioni modificate per offrire agli utenti un’esperienza diversa dello stesso gioco. Per le star del brawl, Null’s brawl si distingue come una versione modificata di questo gioco. In questo blog, metteremo in evidenza le principali differenze tra questi due giochi.

Brawl Stars: Panoramica

Brawl stars è la versione ufficiale del gioco sviluppato dalla società Supercell. È un gioco di lotta online multigiocatore e offre molte modalità di gioco che vanno dalla lotta contro Ai ai tuoi amici e alle modalità PvP. Ci sono molti personaggi nel gioco che sono chiamati brawlers e ogni brawler ha abilità, capacità e mosse speciali uniche.

Null's Brawl

È possibile sbloccare le skin di questi attaccabrighe con l’aiuto delle risorse di gioco. È possibile guadagnare risorse di gioco giocando regolarmente e partecipando a battaglie ed eventi. Essendo la versione ufficiale, non si ha accesso alle funzioni e agli oggetti premium del gioco finché non si acquista l’abbonamento.

Nulls Braw’l: Panoramica

Null’s brawl è una versione moddata di brawl stars in quanto non è supportata dal server supercell ed è un gioco su server privato. Supera tutte le restrizioni e le limitazioni che si incontrano nella versione ufficiale. Permette di accedere a tutte le funzionalità e agli oggetti premium del gioco senza alcun costo di abbonamento. Tutti i personaggi e le loro skin sono sbloccati dal momento in cui si inizia a giocare. Le risorse del gioco sono illimitate e con l’aiuto di queste risorse è possibile effettuare molti acquisti in-game.

Le principali differenze tra Null’s Brawl e Brawl Stars.

Risorse illimitate

È una delle principali differenze tra la versione ufficiale e la versione modificata del gioco. Nella versione originale, non ottieni risorse illimitate e devi lavorare molto duramente nel gioco per guadagnare queste risorse, ma nella versione modificata hai accesso a tutte le risorse in quantità infinita. Inoltre, non è necessario acquistare queste risorse con denaro reale poiché aggira le limitazioni e ti fornisce denaro illimitato.

Tutti i Brawlers sbloccati

È un compito difficile sbloccare il brawler in Brawl Star poiché devi giocare continuamente e completare molte attività per guadagnare risorse e oggetti speciali per sbloccare questi brawler. Ma Null’s Brawl ti fornisce tutti i brawlers già sbloccati quando inizi a giocare. Non è necessario spendere risorse per sbloccare questi brawlers.

Modalità di gioco personalizzate

Esistono diverse modalità di gioco nella versione modificata che la rendono un’opzione straordinaria rispetto a Brawl Stars. Non puoi annoiarti giocando ancora e ancora la stessa modalità a differenza della versione ufficiale. Ti offre diverse modalità e ognuna di esse è unica e ti offre sfide entusiasmanti.

Esperienza con server privato

La versione originale del gioco è supportata dal server Supercell, quindi offre molte restrizioni e limitazioni, il che rende difficile per i giocatori giocare regolarmente a questo gioco. Con il server privato della versione modificata, puoi giocare senza restrizioni e limitazioni.

Null's Brawl

Skin e funzionalità esclusive

Le stelle di Brawl ti consentono solo di acquistare skin di personaggi con risorse di gioco come gemme, ecc., mentre Null’s Brawl offre ai giocatori l’accesso a skin esclusive e funzionalità personalizzate non disponibili nel gioco ufficiale. Alcune di queste skin sono create dal team Null’s Brawl o sono skin rare che altrimenti richiederebbero il pagamento in Brawl Stars.

Nessun acquisto in-app

Nella versione originale, ci sono alcuni articoli che possono essere acquistati solo con denaro reale e non c’è altro modo per ottenerli gratuitamente. Questi acquisti in-game hanno reso difficile per i giocatori progredire nel gioco. La rissa di Null ignora gli acquisti in-app e ti consente di ottenere tutti gli oggetti senza spendere soldi veri nell’app

Progressione più rapida

Un’altra differenza tra Brawl Star e Null’s Brawl è la progressione più rapida. Puoi fare rapidi progressi nella versione modificata poiché hai accesso a risorse illimitate in modo da poter aggiornare rapidamente le cose per progredire più velocemente. Nella versione ufficiale, devi aspettare che una cosa venga aggiornata per aggiornarne un’altra, il che è motivo di rallentamento nel progresso del gioco.

Aggiornamenti regolari

Null’s Brawl, nonostante sia un gioco su server privato, viene aggiornato regolarmente per fornire ai propri utenti contenuti nuovi e coinvolgenti. Non appena verranno introdotti nuovi brawlers, skin, modalità e diversi oggetti, assicurati di introdurli in questa versione modificata. È molto meglio della sua versione ufficiale.

Perché i giocatori preferiscono la rissa Nulls

La Null’s Brawl è preferita da molti giocatori rispetto alla sua versione ufficiale. Nella versione originale, i giocatori devono affrontare molte restrizioni e limitazioni che li mettono a disagio nel giocare, ma nella versione modificata hanno piena libertà di giocare come desiderano. I giocatori hanno accesso a risorse illimitate in modo che possano progredire rapidamente nel gioco senza alcuna restrizione. Nella versione modificata, tutti i personaggi e le loro skin sono già sbloccati dal momento in cui i giocatori iniziano a giocare.

Null's Brawl

Conclusione

Per riassumere la storia in poche parole, possiamo dire che la Null’s Brawl risalta al meglio quando facciamo un confronto tra Brawl Stars e la Null’s Brawl. La Null’s Brawl ti offre risorse illimitate nel gioco che ti consentono di progredire rapidamente nel gioco. Ti dà accesso alle funzionalità premium del gioco senza alcun costo di abbonamento. Dipende anche dai giocatori se preferiscono avere un gameplay competitivo o un gameplay senza restrizioni.